IL PRIMO!


Beh… qualcuno di voi non ci crederà, ma è la verità. Sarà che ho iniziato a giocare MTT direttamente da livelli alti (50-100€) e non ho mai giocato i cheeseburgerstakes (Tobi cit.) e sarà anche che non avrò giocato nemmeno 1k mtt, quindi relativamente pochi, però NON AVEVO MAI vinto un MTT nella mia carriera. Il massimo era stato un secondo posto al follow eldorado!
Ieri finalmente una gioia! Ho shippato l’Atene 12k grt di Lottomatica per un premio di 3.3 kappetti! Non male, soprattutto per il morale!
Un torneo giocato bene in cui ho vinto 2 flip e son stato anche premiato per una spewata in cui però ho beccato Sickana pieno con AK (io A4)… non l’ha presa giustamente bene.
Negli altri MTT della domenica (non ne ho giocati molti cmq) tutto standard. Peccato per il Grandomenica dove ero 2x avg con 30k, poi uno apre 1200, idiota 3betta 7200 LOL, io push AKs 30k e lui snappa… con TT e vince… pot da 4x avg… vabbeh
Altra cosa sick invece al Master dove iniziavo ad assaporare il risultato grosso essendo messo bene. Poi un ritardato che calla i repush (20x) con QJo spegne le mie speranze al 31esimo posto di 2400 persone in flip. Amen 🙂

In questi giorni son stato vittima di coglionaggine… come sapete sto giocando cash NL100 e NL200. Poi però non c’era tanto traffico e mi son seduto ad un tavolo NL400. Che dire… da una parte è una cazzata, perchè quando poi perdo 3 stack (come è successo), che è normale, soffro la cosa, dall’altra ci può stare, dato che mi son seduto contro ritardati totali (che conoscevo bene) e che cmq col roll che ho ci stava anche uno shot. Il problema è aver suckato.
Una mano in cui con AA mi flattano 4bet e becco JJ che setta al flop (che però ho giocato male, ma il risultato non sarebbe cambiato, anzi per come l’ho giocata avrei dovuto foldare e risparmiare 300€), l’altra invece nosense.
Si siede alla mia sx un retard che 3betta 4 mani delle prime 6, ma a caso. Apro JJ utg e lui MP 3betta. Solitamente flatto, contro questo 4betto per bustare. Lui flatta. Siamo 120x. Flop QT9 2tone. Io cbetto e lui snappusha. Io callo (non troppo happy). Gira A2s e nut FD. Lo binka al river con un K. Salutiamo il pot da 1k e passa €.
Di conseguenza il mio grafico del profit al cash ha avuto una brutta caduta, ma alla fine quello che conta è quello in BB 🙂
Eccolo qui dopo 17k mani… ancora pochine cmq…


Al prossimo aggiornamento.
Ps. Complimenti a granata (che leggerà) per il FT del Master, sick però uscire nono per 1500€…

8 risposte a “IL PRIMO!

  1. Finalmente non ti sentirò più whinare per 1-2 settimane!!! GOGOO VGG

  2. grande pao anchio sto grindando mtt ma quanta varianza hanno?prendo certi colpi assurdi!! 😀

  3. Mirco Fuck Off 😀
    Valerio… tanta varianza, infinita… devi vincere un sacco di colpi …

  4. mi ero convinto che la tua presenza in zona premio alla Bella e la Bestia mi portasse + foruna.
    i 39.000 mi facevano comodo.

  5. Eh non facevano comodo solo a te, te l’assicuro 😀

  6. Grande Pao, complimenti per lo shippo!
    Volevo dirti che oggi su gazzetta.it c’è un articolo che riassume la stagione PGP con i video di tutti i final table di quest’anno (quindi anche quello di Marzo).
    Ciao!

  7. ero settimo al fin table e ho giocato per vincere.
    sono uscito alla terza mano da s. blind.
    raise steal del cut off x rubare, all in mio con 99, call b. blind AA.

    fine dei sogni

  8. Grazie Star, ho guardato e ho trovato il link! Ty
    @granata sick… std sfiga beccare il BB pieno 😦

Lascia un commento