Non era il mio IPT


E’ tardi e vengo da una giornata di grinding pesante, quindi non ho troppa voglia di stare a scrivere mani ecc… anche se alcune sarebbero interessanti… purtroppo quel che conta è che sono uscito all’ultimo livello di giornata…
Partito bene salgo a 30k facendomi pagare un set di A binkato al turn vs chiaro set di 3 al flop di oppo.
Poi vinco molti piatti uncontested e arrivo alla grande a 40k.
In seguito mi spostano ad un tavolo pessimo… non per i players ma per le posizioni. 2 shortissimi a sx… non apro una mano. Poi finalmente ne apro una e subito repush… scazzo e fold.
Ne apro un’altra 67s… 2 flat, flop T72 2tone e uno mi donkpusha in testa… se foldo sapendo che anche se è in draw, con 2 OC sono in flip… per metà stack…
Poi foldo foldo foldo… apro AJo e mi 3betta un ragazzo… foldo e gira QQ.
Apro 22 uno flatta e un vecchio pusha 62k diretti (100BB)… che tilt.
Arriviamo alla mano… un retard che flatta da BB anche Q8o e K8s e calla AI da 16BB con K8s preflop… per capirsi, flatta da SB il mio raise con AJo.
Flop Q7x 2tone. Lui check e io dietro. Turn blank e betta pot… non sembra abbia molto senso e pusho, anche un po’ tiltato dalle 3 ore precedenti purtroppo, ma avevo un sacco di FE… e lui snappa con AQ e son drawing dead… gg se non fosse stato un retard irreale che mi ha anche esultato in faccia… voglia di dargli un destro…

Domani alle 17.30 gioco il side da 1100€ … vediamo 🙂

Notte

Lascia un commento